
MOTO DAI SEGNI PARTICOLARI
IL COLLEZIONISMO DEL FUTURO
"Attraverso il mio percorso di convivenza con il mondo delle moto e la maniacale ricerca dell'eccellenza, è nata la collezione Moto dei Miti che conserva una quantità di moto racing che hanno spaziato nel meraviglioso mondo delle corse, dalla moto GP alla Superbike degli ultimi 50 anni, con modelli che segnano la storia del motociclismo con in sella i migliori piloti di tutti i tempi.
In questo percorso ho cercato di conservare l’espressione più culturale delle moto, preservate gelosamente (non in vendita) nel padiglione A dell’estesissima area di Moto dei Miti.
Qui per voi il VIDEO TOUR.
Nel padiglione B (commerciale) c’è invece l’approccio ad una moto più easy, maggiormente rivolta al mercato, di grande fascino e prestigio universale. "
L'INVESTIMENTO
Moto dei Miti mette oggi a disposizione una parte degli esemplari esposti nel padiglione B agli intenditori ed appassionati di questo settore. Una carrellata di “special bikes” completamente originali, perfettamente funzionanti e con documentazione di originalità ampia ed esaustiva, così da annoverare anche il tuo oggetto del desiderio in quello che si definisce collezionismo conservativo.
Per scoprire come avviene il restauro ed il mantenimento in piena efficienza di tutte le moto esposte vai al GARAGE MOTO DEI MITI.
CONTATTACI
PENSI DI AVERE UNA
MOTO DI PRESTIGIO
CON QUESTI PARAMETRI E
VUOI PROPORLA
A MOTO DEI MITI?
Sarai ricontattato entro 48 ore